LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO!
in regalo su ogni ordine

in regalo su ogni ordine

AFFIDACI LA TUA COLLEZIONE DI BANCONOTE IN CONTOVENDITA

MiniMax

Affidaci la tua collezione in Contovendita


Conto vendita

Collezionare banconote rappresenta un hobby, una passione, ma anche un investimento. Per vari motivi ci si può trovare nella condizione di dover vendere una intera collezione oppure un grande ritrovamento. Come vendere al meglio le proprie banconote?

Cartamoneta.com ha pensato già a Voi con il servizio MINIMAX, un’esclusiva opportunità. Dopo aver visionato di persona o ricevuto per posta la vostra collezione, cataloghiamo per prezzo e conservazione i singoli biglietti.

In questa fase comunichiamo la percentuale sulle vendite da corrispondere per il servizio. Previo accordo tra le parti, già all’atto del conferimento del materiale si riceve un anticipo proporzionale al previsto incasso totale.

Inseriamo, quindi, le vostre banconote sul nostro sito, all’interno di molte altre, garantendovi la massima visibilità nel settore.

All’atto della vendita, corrisponderemo l’importo pattuito, detratto della percentuale, fissata in precedenza. I lotti possono rimanere in vendita per una durata indefinita. Se lo si desidera, dopo un periodo di permanenza sul sito, i biglietti invenduti potranno essere contrattati per una acquisizione diretta da parte di Cartamoneta.com oppure restituiti.

Contovendita - MIniMax

Questa modalità di vendita ha già dimostrato di consentire al committente di avere il maggior introito con il minimo impegno, da qui il nome MINIMAX.

VANTAGGI
✔ Incasso massimo
✔ Completo anonimato nel rapporto con gli acquirenti
✔ Incasso iniziale proporzionale al valore* 

 
Gerardo Vendemia
Casella Postale 12
81052 Pignataro Maggiore (CE)
gerardovendemia@hotmail.com
+39-3397246019

contovendita - cartamoneta.com 

 

*Incasso totale in qualche mese

Leader nel Settore Banconote Italiane